Cala il sipario sull'evento segnato da una grande partecipazione per la sua spettacolarità. Tra incroci di aerei e disegni nel cielo dello Stretto
Servizio in diretta di Silvia De Domenico
MESSINA – Cala il sipario sullo spettacolo nel cielo dello Stretto. L’Air show delle Frecce Tricolori è stato nel segno della partecipazione dei cittadini non solo nella via Consolare Pompea fra il torrente Pace e Fiumara Guardia. Ma anche da tante terrazze, con la testa in su per assistere al volo spettacolare degli MB-339. Nove aerei, oltre al solista, della pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica militare italiana. Uno spettacolo in cielo, con i coinvolgenti incroci. Il tutto lasciando scie, quasi disegni, in alto.





La manifestazione è stata promossa dall’Aero Club dello Stretto, con il patrocinio del Comune di Messina e dell’Aeronautica militare.
Riprese in diretta di Silvia De Domenico
Foto di copertina di Alessio Biondo

Evento bellissimo, spettacolare con emozioni indescrivibili. Il commento negativo è per l’organizzazione ad ultimazione della manifestazione. La chiusura delle strade per arrivare presso Grotte e le altre postazioni è stata eseguita a perfezione , ma a fine evento aver aperto subito le strade per far circolare le macchine è stata una pessima decisione e ha sacrificato tanti cittadini a tornare in città a piedi per il grande traffico e il super affollamento delle navette. Messina, come sempre, non riesce ad essere completa.
Scusate…di tutte le auto parcheggiate la dove non si sarebbe potuto in panoramica che vogliamo dire?
La solita mano dura dei vigili.
Non so chi abbia organizzato tutto sto valzer, ma gli è andata bene perché se qualcuno si fosse sentito male sarebbe morto bloccato nel caos generato da tutta questa disorganizzazione.
Poi sarebbe scattato lo scarica barile.
Manifestazione bellissima, ma quanto ci è costata? era il momento di farla ? ho saputo che ci è costata parecchi soldini dico PARECCHI SOLDONI.QUANDO QUESTI SOLDI SI POTEVANO SPENDERE X COSE PIù UTILI (POI CI LAMENTIAMO)
..e ti pareva che non si sarebbe trovato da ridire….io non so piu come classificare e definire il cittadino (?) MESSINESE…NON VI VA BENE NULLA…siete …cosi disfattisti che nessun aggettivo puo classificarvi….la nostra terra va rivalutata, messa in mostra per far capire all’ ITALI E AL MONDO INTERO COS’E’ LA SICILIA E MESSINA…MA A VOI NON IMPORTA NULLA, siamo stati invidiati da tutto il mondo..ma niente è cosi forte il vs .animo del nulla che anche nella gioia e nella spensieratezza di tante famiglie trovate sempre da ridire…piantatela una buona volta MA BASTA!…povera mia città..
L’intervista al sindaco perfettamente in linea con questa sventurata città.