Galati Marina e l'estate senza spiaggia - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Galati Marina e l’estate senza spiaggia – VIDEO

Matteo Arrigo

Galati Marina e l’estate senza spiaggia – VIDEO

mercoledì 24 Giugno 2020 - 07:00

Una barriera di pietre alta due metri, si contrappone tra la spiaggia e il mare, precludendo l’accesso in acqua. Il grido dall’allarme dei commercianti del paese di Galati Marina, per i quali si prospetta un’estate senza turisti.

” Il Comitato Salviamo Galati Marina non intende lasciare spazio alla rassegnazione” – sono le parole di Giulia Ingegneri, presidente del comitato – “A fronte della mancata pubblicazione della gara nei tempi annunciati, ci sentiamo ancora una volta derisi da un gioco tra istituzioni che acquisisce l’amaro sapore del cattivo gusto, dell’estrema pericolosità, dell’indifferenza al limite del sopportabile per la dignità e rispetto della vita stessa di una popolazione, che da troppo tempo attende”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Questi signori prima si lamentano per le mareggiate , dopo si lamentano per l’altezza della scogliera e cosa ancor più assurda si permettono ad esprimere giudizi tecnici sulla valenza e l’utilità della scogliera provvisoria .

    7
    5
    1. Questo signori chiedono di non avere le loro case distrutte dall’acqua e anche di poter usufruire della spiaggia come in quasi tutte le zone di Messina.
      Se questo fosse accaduto nella zona nord a quest’ora il problema sarebbe stato risolto da anni. Prima dell’arrivo del porto a Tremestieri avevamo una spiaggis lunghissima e non avevamo nessun problema.

      5
      2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007