"Le cassette delle deiezioni canine sono bloccate dai giornali" VIDEO

“Le cassette delle deiezioni canine sono bloccate dai giornali” VIDEO

Segnalazione WhatsApp

“Le cassette delle deiezioni canine sono bloccate dai giornali” VIDEO

Tag:

mercoledì 15 Febbraio 2023 - 09:01

La precisazione di Messina Servizi: "Un uso improprio da parte di alcuni cittadini provoca il problema, con l'ingresso bloccato e il contenitore vuoto"

MESSINA – Cassette delle deiezioni canine che rimangono piene, con sacchetti a terra: un problema sollevato da diversi cittadini. Messina Servizi ha inviato un video: “Come si evince dal filmato, nel caso specifico si tratta di una cassettina in via Peculio Frumentario, l’ingresso era bloccato e l’interno vuoto. Spesso i contenitori vengono infatti bloccati nelle aperture a causa di un uso improprio di giornali o volantini, di dimensioni eccessive, e non di sacchetti specifici. C’è anche chi non utilizza per niente i sacchetti… Quest’uso improprio rende a volte impraticabile il servizio. Il nostro personale interviene, calcolando il tempo di riempimento, ma questi intoppi non aiutano”.

Un commento

  1. Calcolando i tempi di riempimento che significa? Non è che sanno quando si riempiono, perché mi pare evidentissimo, a prescindere dal video con cui hanno voluto documentare le loro ragioni, che a terra c’è una miriade di sacchetti, che non sarebbero stati tutti dentro lo stesso , anche senza l’ostruzionismo dei giornali……a Provinciale dopo le innumerevoli segnalazioni su Tempostretto, adesso le casette sono regolarmente svuotate senza lo scempio che si documenta nelle altre ….e a Provinciale erano come questa che vediamo in foto…..una maggiore verifica della Presidente di Messina Servizi andrebbe fatta ai dipendenti addetti allo svuotamento, che secondo le immagini che vediamo, risulterebbe non regolare a prescindere visto l’enorme accumulo di deiazioni canine!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007