Le foto del camion che ha sfondato un muretto e crollato su un cortile interno ad un complesso residenziale di Messina. Nessun ferito ma poteva essere strage
E’ successo nel pomeriggio al Residential Park di Messina, il complesso residenziale di viale Regina Margherita dove un mezzo ha sfondato un parapetto, finendo su un cortile interno.

La camionetta era in sosta lungo la strada e ha cominciato a scivolare verso il basso. Lungo il percorso ha sbattuto contro una gru che ne ha deviato la traiettoria e spinto verso il parapetto, che però non ha retto: il mezzo di lavoro lo ha sfondato precipitando nel cortile sottostante. Nessuno si è fatto male.

Poteva andare molto peggio: se la gru non lo avesse deviato avrebbe travolto i gazebo della palazzina di fronte. Crollando, invece, ha danneggiato un parapetto che costituisce l’ingresso ad un ascensore interno, adoperato da moltissimi condomini.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e rimosso i mezzi. La camionetta e la gru sono di proprietà di una ditta che sta eseguendo dei lavori alla strada interna al complesso. Dai primi accertamenti pare che al mezzo sono ceduti i freni, era parcheggiato in discesa.


Che titolo !!! Non è tutto e sempre un gioco. Bah