Messina. Lo Giudice: "Sicilia Vera non è solo De Luca. Sereni in ogni sfida" VIDEO

Messina. Lo Giudice: “Sicilia Vera non è solo De Luca. Sereni in ogni sfida” VIDEO

Giuseppe Fontana

Messina. Lo Giudice: “Sicilia Vera non è solo De Luca. Sereni in ogni sfida” VIDEO

Tag:

mercoledì 16 Marzo 2022 - 15:29

Il sindaco di Santa Teresa di Riva spiega il motto "Alla luce del sole" e sottolinea la forza del gruppo: "Pronti a livello locale e regionale"

di Silvia De Domenico e Giuseppe Fontana

MESSINA – Come sempre al fianco di Cateno De Luca, anche durante la presentazione dei weekend di Sicilia Vera, c’è stato Danilo Lo Giudice. Il sindaco di Santa Teresa di Riva ha aperto la conferenza stampa spiegando il motivo dello slogan scelto, “Alla luce del sole”. “Questo è il nostro motto – ha spiegato – perché è ciò che abbiamo fatto in questi anni. Non abbiamo partecipato a sedute spiritiche o riti di altra natura. Ci siamo sempre confrontati con la cittadinanza e vogliamo continuare questo percorso”.

Lo Giudice: “Attenti a sindaci e amministratori”

“Rispetto a quelle che possono essere le candidature – ha proseguito – non tutti possono interpretare il nostro sentiment. Quindi è chiaro che non abbiamo scelto deputati uscenti. Ci consente di formare una nuova classe dirigente in cui l’elemento chiave è la competenza, perché è fondamentale avere gente che ha competenza e concretezza. Da qui l’attenzione a sindaci e amministratori”.

Lo Giudice: “Sicilia Vera fatta di tanti amministratori locali”

“Sicilia Vera non è soltanto Cateno De Luca – chiude poi Lo Giudice – ma è fatta di tanti amministratori locali, presenti in tanti Comuni siciliani. Questo ci consente di poter affrontare tranquillamente sia le sfide elettorali a livello locale sia a livello regionale. La presenza di tutti loro ci consente di poter essere sereni nell’affrontare ogni sfida e speriamo anche di vincerle”.

Articoli correlati

4 commenti

  1. Se hanno bisogno di sottolinearlo…

    15
    5
  2. Alla luce del 🌞…..credo che prossimamente gli servirà la luce della 🌜…….calante 😏!!!!!

    16
    5
  3. cittadino sconvolto 17 Marzo 2022 08:30

    se la sicilia deve essere governata sempre dai soliti lasciamo vincere lui, la sicilia ha bisogno di essere risollevata e non dai soliti ma da altri come de luca

    4
    5
    1. È lui ” sempre i soliti”. Al servizio da 30 anni di tutti quelli che hanno affossato la Sicilia. Quando ha fatto la protesta in mutande all’Ars, una ventina di anni fa, il motivo era la mancata nomina nella commissione bilancio. Era il 2007, presidente Miccichè. Su sempri i stissi.

      5
      2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007