Mili San Pietro, ripetitore telefonico guasto da cinque mesi. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mili San Pietro, ripetitore telefonico guasto da cinque mesi. VIDEO

Matteo Arrigo

Mili San Pietro, ripetitore telefonico guasto da cinque mesi. VIDEO

giovedì 21 Gennaio 2021 - 09:56

Da settembre, gli abitanti di Mili S.Pietro, non possono usufruire dei servizi internet per via di un guasto all’unico ripetitore telefonico di servizio al villaggio.

Da settembre, gli abitanti di Mili S.Pietro, non possono usufruire dei servizi internet per via di un guasto all’unico ripetitore telefonico di servizio al villaggio. La situazione è stata più volte segnalata alla compagnia telefonica che dovrebbe fornire il servizio ma senza risultati concreti. Lo scorso gennaio i tecnici avevano anche dato appuntamento a un cittadino per la riparazione, ma dopo vari rinvii non si sono presentati sul posto. I disagi sono evidenti, sia per le attività commerciali, sia per i ragazzi che in questo periodo sono costretti a fare lezioni da remoto.

Un isolamento, che in periodo di pandemia, risulta ancora più problematico, ad aggravare la situazione il fatto che durante forti temporali, oltre a non avere la connessione dati, salta anche la linea telefonica. Gli abitanti del villaggio hanno avviato una raccolta firme da presentare agli organi competenti affinché si possa risolvere il problema.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x