E poi aprire uno sportello a Palazzo Zanca per dare risposte a chi vive discriminazioni
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Fra le priorità dell’assessora alla Scuola e Politiche giovanili, Liana Cannata, c’è in testa quella di portare l’educazione sessuale all’interno degli istituti scolastici. Poi i giovani e la connessione con il mondo del lavoro, tramite il portale Young Me, e l’apertura di uno sportello Pari opportunità all’interno di Palazzo Zanca per dare risposte a chi vive discriminazioni. Fra i risultati del 2024 il regolamento per gli artisti di strada.

Ma quale educazione asessuale, è una cosa vecchia di 50 anni!!!! I giovani oggi sono più avanti anni luce! La verità è che siamo rimasti troppo indietro noi Genitori e Insegnanti, non riusciamo a trovare spesso neanche il tempo per accorgerci dei loro disagi e pensiamo solo d’intervenire, all’ultimo momento, dispensando consigli piuttosto che la giusta”attenzione”. Si ” l’attenzione è forse ciò che oggi i giovani hanno più bisogno!
Ma se non riuscite a fare il minimo indispensabile per una educazione minimamente decente , vi lanciate ignorantemente in iniziative alla moda, come l’ elettrico nei trasporti pubblici. Inadeguati, irriducibilmente incompetenti, andate a lavorare seriamente e non alla corte di Wanna Marchi