Reggio Calabria. Il comitato #Reggiononsibroglia ricevuto dal prefetto Mariani VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Il comitato #Reggiononsibroglia ricevuto dal prefetto Mariani VIDEO

Elisabetta Marcianò

Reggio Calabria. Il comitato #Reggiononsibroglia ricevuto dal prefetto Mariani VIDEO

sabato 23 Gennaio 2021 - 18:28

"Farà presente le nostre osservazioni al governo centrale. Dobbiamo aspettare il corso delle indagini, ma noi resteremo fermi sulle nostre posizioni."

Sono stati accolti dal prefetto Mariani i rappresentanti del comitato cittadino spontaneo #reggiononsibroglia nato all’indomani dei presunti brogli nelle ultime amministrative del comune di Reggio Calabria e per i quali ci sono indagini in corso. Vicende che hanno portato all’arresto (domiciliari) del consigliere Antonio Castorina (PD), di un presidente di seggio; e alle indagini su altri 29 soggetti tra presidenti e scrutatori. Il comitato nato sotto la spinta di indignazione cittadina ha raccolto circa 500 firme che hanno accompagnato un esposto per la Prefettura.

Disponibilità piena

Ai nostri microfoni le dichiarazioni di alcuni rappresentanti: “Siamo appena usciti dal prefetto che si è dimostrato disponibile. Ha preso atto, quindi, del nostro esposto. Farà presente le nostre osservazioni al governo centrale. Naturalmente dobbiamo aspettare il corso delle indagini, ma noi resteremo fermi sulle nostre posizioni. Il nostro è un movimento d’opinione che vuole dare voce e risposte ai cittadini onesti”

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x