#ripartodaMe: il compro a Messina. Flashmob a Piazza Cairoli- DIRETTA VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

#ripartodaMe: il compro a Messina. Flashmob a Piazza Cairoli- DIRETTA VIDEO

Rosaria Brancato

#ripartodaMe: il compro a Messina. Flashmob a Piazza Cairoli- DIRETTA VIDEO

sabato 23 Maggio 2020 - 13:26

L'invito a sostenere le attività messinesi, la nostra economia, comprando a Messina.

La diretta video del flash mob. Circa 50 persone, tra liberi professionisti, imprenditori, giornalisti, avvocati, negozianti, studenti, pensionati, giovani, anziani, tutti insieme per gridare: ripartodaMe. Il “Me” non è soltanto Messina, ma “me” come responsabilità individuale. L’invito è a comprare a Messina, rivolgersi ai produttori siciliani, dare ossigeno alle nostre imprese, sostenerle con gli acquisti. Il flash mob è apartitico ed è il primo di una serie di iniziative. (riprese diretta video Leonardo Romeo)

#flashmob a piazza Cairoli. Io compro a Messina #ripartodaME

Publiée par Tempostretto.it – Quotidiano online di Messina e Reggio Calabria sur Samedi 23 mai 2020

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Una bella iniziativa ed è giusto specialmente adesso comprare nel nostro territorio. Però spero che specialmente i negozianti non facciano aumenti, anzi devono incentivare gli acquisti altrimenti come è già succede si comprerà online sempre di più.
    Inoltre vorrei farvi notare che ad esempio qualche parrucchiere e barbiere fa pagare il kit igienizzante, aumentando il servizio dai 5 ai 10 euro, così facendo avranno la meglio quelli che lavorano in nero e quelli che invece lasceranno i prezzi invariati.
    In questo momento almeno per ripartire cercare di non aumentare in maniera indiscriminata i beni, altrimenti e parlo per me, aumentero’ gli acquisti online con tutte le comodità che ne derivano.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007