L'intervento da parte dei vigili del fuoco e della polizia municipale
Il forte vento che imperversa in città sta provocando danni, anche se non gravi. In un caso, però, si è rischiato grosso. In via Centonze, nella parte a nord di via Tommaso Cannizzaro, un albero è crollato su un’auto in sosta, fortunatamente non c’era nessuno nelle vicinanze.
I vigili del fuoco e i vigili urbani sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona.

Ma gli alberi pericolanti non erano stati rimossi tutti dalla precedente amministrazione?
E se era un bambino invece di un’auto ora cosa faceva l’amministrazione comunale?? Se ne usciva dicendo che gli alberi pericolanti sono stati tutti messi in sicurezza…Se facciamo un giro verso la circonvallazione ne troviamo decine di alberi e radici pericolosi x la nostra incolumità.
Posso dire la mia? Secondo me le campagne elettorali incentratele sulla riqualificazione della nostra bellissima città per farla tornare a suoi splendori…p.s. alla fine sappiamo bene come finirà appena insediati sulle comode poltroncine……
Se non sbaglio in un intervista su Tempostretto , l’agronomo Tignino aveva detto che dopo la messa in sicurezza di tutti gli alberi ,si sarebbe dovuto procedere alla loro attenzione per verificarne il decorso dopo gli interventi necessari al loro mantenimento.🤔…..si è visto infatti come sono monitorati😤😖😡