VIDEO/Taormina. Enoc: "L'attività del Centro cardiologico diventerà permanente" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

VIDEO/Taormina. Enoc: “L’attività del Centro cardiologico diventerà permanente”

Carmelo Caspanello

VIDEO/Taormina. Enoc: “L’attività del Centro cardiologico diventerà permanente”

sabato 30 Novembre 2019 - 11:36

La presidente del "Bambino Gesù" di Roma: "L'ospedale di Taormina funziona bene e i risultati del Ccpm sono buoni"

DI MATTEO ARRIGO
INTERVISTA VIDEO A MARIELLA ENOC, presidente Ospedale Bambino Gesù di Roma

.

Carmelo Caspanello

TAORMINA – “Credo che il Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo che sorge a Taormina proseguirà la sua attività e diventerà permanente”. Mariella Enoc, presidente del “Bambino Gesù di Roma” ha appena concluso la sua visita al “S. Vincenzo”. “L’ospedale funziona – taglia corto – e i risultati raggiunti dal Centro cardiologico sono buoni. L’equipe, nonostante le difficoltà di non essere a Roma sta lavorando molto bene. Anzi, è stata adottata da questa città e da questa Regione”.

Mariella Enoc appare decisa: “Il livello di soddisfazione è alto e ciò è importante per il prosieguo dell’attività, in modo permanente. L’Ospedale Bambino Gesù, da parte sua, intende continuare questo lavoro. Noto che c’è grande attenzione da parte della direzione dell’Asp e della Regione. La nostra soddisfazione più grande è quando sentiamo che ci sono medici del luogo che stanno lavorando alacremente, che si stanno preparando”.

Ieri Mariella Enoc ha incontrato a Messina il direttore generale dell’Asp, Paolo La Paglia. Sono state gettate le basi per rinnovare la convenzione che scade il prossimo luglio.

La notizia è stata appresa con grande soddisfazione dalle famiglie dei bimbi ricoverati ed in cura al Centro cardiologico di Taormina.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007