Capodanno in piazza: a partire dalle 22.30 spettacolo a Piazza Duomo

Capodanno in piazza: a partire dalle 22.30 spettacolo a Piazza Duomo

DLT

Capodanno in piazza: a partire dalle 22.30 spettacolo a Piazza Duomo

Tag:

DLT |
venerdì 22 Dicembre 2017 - 10:16

Presentano la serata Loredana Bruno e Giuseppe Cardullo; Dj set & Vocalist Maurizio Presente, Leo Lippolis, Dino Fiannacca (Yanez)

Anche quest’anno Messina avrà il suo Capodanno in piazza. Ad organizzare l’evento nella notte di San Silvestro sarà la società CG Entertainment, a pagare le spese ci penserà il Comune. Con apposita delibera, la giunta Accorinti ha infatti autorizzato la spesa di 64.754,04 euro iva inclusa.

Il programma dell’ultima notte del 2017 prevede il concerto a Piazza Duomo a partire dalle ore 22.30. Presentano la serata Loredana Bruno e Giuseppe Cardullo; Dj set & Vocalist Maurizio Presente, Leo Lippolis, Dino Fiannacca (Yanez).

Si alterneranno sul palco con esibizioni dal vivo: la live local band Ka Jah City; la live National and International band; l’Orchestra di Piazza Vittorio; ed il canzoniere Greganico Salentino.

Nel provvedimento approvato da sindaco ed assessori viene evidenziato come “l’Amministrazione, in occasione delle feste di fine anno, intenda promuovere e valorizzare le culture popolari meridionali, con il Capodanno in Piazza, con una grande festa popolare, multimediale con musica live ed immagini, una grande festa che possa coinvolgere la cittadinanza messinese ed i turisti presenti”.

L’iniziativa che si intende finanziare – si legge ancora nella delibera – è preordinata alla valorizzazione e promozione del territorio e trova piena adesione da parte di questa Amministrazione.

La giunta Accorinti spiega inoltre che il programma proposto è “a pieno titolo ascrivibile alle competenze istituzionali dell'ente in materia di promozione e valorizzazione del territorio”. Sottolinea inoltre che, non trattandosi di lavori pubblici né tantomeno di fornitura di beni materiali esistenti in commercio ma della fornitura di un servizio che per le peculiari caratteristiche, rappresenta un unicum non paragonabile ad altri, basato sull’intuitu personae e anche sulla valenza del servizio da fornire.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007