Inaugurata la nuova tratta che collegherà con frequenza giornaliera la Sicilia orientale alla metropoli statunitense per tutta l'estate
CATNIA – È atterrato questa mattina all’Aeroporto di Catania il primo volo diretto Delta Air Lines proveniente da New York-JFK, inaugurando ufficialmente la nuova tratta che collegherà con frequenza giornaliera Catania e la Sicilia orientale alla metropoli statunitense per tutta la stagione estiva.
“L’arrivo di Delta Air Lines a Catania con un collegamento diretto da New York è un traguardo storico per la nostra regione”, ha dichiarato Nico Torrisi, amministratore Delegato di Sac. “Questo volo – ha aggiunto – non solo rafforza l’attrattività internazionale della Sicilia, ma testimonia anche l’impegno costante di Sac nel connettere il nostro territorio con i principali hub globali, offrendo nuove opportunità a cittadini, imprese e viaggiatori”
L’inaugurazione del volo è stata accolta con una cerimonia di benvenuto nello scalo catanese, alla presenza delle autorità locali, dei vertici di SAC e dei rappresentanti della compagnia aerea.

E glieli avete fatti vedere i bagni dell’aeroporto di Catania ai turisti americani? E quel bell’aeroporto? Che mala figura!