Roma, sequestrati 265 Kg di hashish in un tir arrivato dalla Spagna

Roma, sequestrati 265 Kg di hashish in un tir arrivato dalla Spagna

Redazione

Roma, sequestrati 265 Kg di hashish in un tir arrivato dalla Spagna

Tag:

    mercoledì 09 Luglio 2025 - 11:09
    ROMA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Roma, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha individuato e sequestrato un ingente carico di sostanza stupefacente.

    Durante un controllo su un autoarticolato proveniente dal porto di Barcellona (Spagna), i Finanzieri, coadiuvati dalle unità cinofile del Corpo, sulla base di specifiche attività di analisi dei trasporti via mare effettuati sulle rotte del Mediterraneo, hanno scoperto un sofisticato doppiofondo ricavato nella parte interna della motrice, dove erano abilmente occultati 265 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti confezionati con cellophane e nastro adesivo.

    Il conducente del mezzo, di nazionalità romena, ritenuto responsabile del traffico di droga, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

    – Foto: ufficio stampa Guardia di Finanza –

    (ITALPRESS)

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED