Qualcuno lo aveva portato via dalla postazione
“Questa mattina, nella postazione attrezzata di Santa Margherita, ci siamo accorti che il pattino di salvataggio era stato oggetto di atto vandalico. Un gesto grave, che ha colpito tutti, perché a essere danneggiato non era solo un mezzo, ma un servizio pubblico pensato per la sicurezza e il benessere di tutta la comunità”.
Lo dice Messina Social City. “Il pattino, come testimoniano le immagini, è stato portato via via mare. Ma a distanza di poche ore, grazie alla segnalazione e alla collaborazione di alcuni cittadini attenti e generosi, è stato ritrovato in acqua e recuperato. Condanniamo con fermezza quanto accaduto, ma vogliamo oggi ringraziare pubblicamente chi ha scelto di non voltarsi dall’altra parte, dimostrando che la cura del territorio è una responsabilità collettiva”.

Una intera comunità ostaggio di quattro idioti che vorrebbero non cambiasse nulla per continuare a vivere nel letame in cui sono abituati a stare. MESSINESI reagiamo,questo è l’ultimo treno.
È la terza volta che fanno un atto vandalico a santa margherita perché non cominciamo a fare i controlli incrociati con la guardia costiera?
… ma cosa si aspetta a mettere delle telecamere mirate per individuare questi delinquenti??
Vediamo di trovare le giuste parole, per non essere censurati, per chi sta continuando a distruggere quanto fatto a s.margherita…ecco “screanzati” mi sembra un bel termine per questi “signori”
Forse non avete capito che si tratta di una sfida al senso civile.
Ce la fate a prendere i provvedimenti del caso o dobbiamo solo sentire le solite tiritere sugli zozzoni e sugli incivili?
Ce la fate a marcate il territorio con una azione incisiva e un paio di buone denunzie o siamo sempre lì al richiamo al senso civico ed alla necessità di cambiare?
Perché chi voleva cambiare lo ha già fatto o lo sta facendo, chi non vuole, o peggio vuole anche impedirlo agli altri, non lo farà più.
Ce la fate o no a fare sentire la presenza delle istituzioni?
È tutto lì il nocciolo della questione.