Un vasto tratto di marciapiede nei pressi della rotatoria di viale Regina Elena pieno di rifiuti e spazzatura
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Condizioni del marciapiede viale Regina Elena subito dopo aver superato la rotatoria dell’Annunziata, da terzo mondo! Questo denota che non esiste lo spazzamento neanche si sa cosa sia a Messina! Tranne in centro! Quel marciapiede è così da mesi! Fino alla clinica Cappellani, uno schifo!”
In effetti le immagini che ci sono state inviate parlano abbastanza chiaro. Rifiuti di vario e genere e sporcizia la fanno da padroni nel tratto di marciapiede evidenziato da una nostra lettrice. Speriamo in un tempestivo intervento di Messina Servizi.




I grandi viali si puliscono con lo spazzamento meccanizzato, solo che poi devi scomodare gli automobilisti elettori e questo non si fa..no no no.
Assumete altro 100mila spazzini mi raccomando che servirà appoggio al partito a breve.
…bah, io avevo invitato il Sindaco ad andare lui con scopette e paletta a pulire vl regina Elena, dalle tonnellate di aghi di pino e da quintali di spazzatura … ora all’angolo del bar Rizzo, incrocio con Via Sciascia, fa bella mostra di sè un cartello per la pulizia programmata e meccanizzata della strada con rimozione delle auto che non rispettano il divieto … l’azienda butta via i soldi con un sistema di pulizia che nono è produttivo … vedere questi giovani/ spazzini/e armati di paletta e scopetta fa nascere una rabbia enorme per l’incapacità gestionale e il danno che ne deriva per la città !