Un incidente stradale paralizza un tratto di una delle arterie principali della città
Brusco stop alla circolazione nella tarda mattinata in Via La Farina, a Messina, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pubblico e un’auto privata, in direzione nord. Lo scontro, le cui dinamiche sono ancora oggetto di accertamento, ha visto protagonisti un autobus dell’Atm (in servizio sulla linea Shuttle 100) e un’auto grigia.
L’impatto, avvenuto in una sezione critica della via, ha provocato danni significativi alla parte anteriore della macchina, che è rimasta incastrata sotto il paraurti del mezzo pubblico. Fortunatamente non si segnalano feriti gravi ma l’incidente ha avuto ripercussioni immediate sulla viabilità.
Viabilità bloccata
Via La Farina è un’arteria fondamentale per il traffico cittadino e, a causa della posizione dei veicoli incidentati, la circolazione è stata quasi totalmente paralizzata. Le code di auto si sono rapidamente accumulate, causando notevoli disagi e ritardi per tutti.

Via la farina una arteria fondamentale ? Qui a Messina è tutto indispensabile . Ma non c’è alcuna vigilanza , se non fuori dalle scuole per far attraversare gli studenti . Una vergogna