Sicily By Car, scorta a Tommaso Dragotto: “Non è bello e non la volevo, ma è un atto dovuto”

Sicily By Car, scorta a Tommaso Dragotto: “Non è bello e non la volevo, ma è un atto dovuto”

Redazione

Sicily By Car, scorta a Tommaso Dragotto: “Non è bello e non la volevo, ma è un atto dovuto”

Tag:

    giovedì 11 Giugno 2026 - 23:09

    PALERMO (ITALPRESS) – “Io non ero molto d’accordo, nel senso che camminare con la scorta non è certamente tra le cose più belle, ma penso sia comunque un atto dovuto da parte delle istituzioni dopo tre attentati: certamente non è una cosa che ho chiesto io, ma che mi hanno dato e che non posso rifiutare”. Lo ha dichiarato all’agenzia Italpress il presidente e fondatore di SicilyByCar Tommaso Dragotto nel commentare la decisione del Comitato per l’ordine e la sicurezza, riunito oggi dal prefetto Massimo Mariani, di assegnargli la scorta di quarto livello.

    “Gli attentati sono stati pesanti, quindi le istituzioni hanno preso una decisione per loro giusta: per me se la legge è questa bisogna chinarsi ad essa. Chinarsi alla legge sì, chinarsi da altre parti no”.

    -Foto IPA Agency-
    (ITALPRESS).

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED