Egidio Blandina avrebbe perso il controllo della sua moto, secondo le prime ricostruzioni. Era nipote di Ivo Blandina
MESSINA – Aveva 29 anni e faceva il pilota. Tragedia oggi al kartodromo di Punta Bianca a Agrigento. Il messinese Egidio Blandina, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua moto, andando a scontrarsi con una barriera.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare, perdendo la vita sul colpo, riporta il sito Agrigentonotizie. Indagini in corso dei carabinieri.
Egidio Blandina era nipote del presidente della Camera di commercio di Messina, Ivo Blandina. Il padre, Danilo Blandina,è fratello maggiore del presidente che guida anche Uniontrasporti.
Stamattina, invece, un’altra tragedia in Sicilia in una gara automobilistica: due morti e un ferito alla Cronoscalata Monte Erice.

