Isgrò: “Nessun danno in città. Tombini e torrenti ok”

Isgrò: “Nessun danno in città. Tombini e torrenti ok”

Isgrò: “Nessun danno in città. Tombini e torrenti ok”

lunedì 07 Settembre 2009 - 09:51

L’assessore comunale alle Manutenzioni soddisfatto per il lavoro di questa estate, che ha evitato i soliti allegamenti susseguenti ai primi acquazzoni. Solo due segnalazioni al momento: Torrente Trapani e via Croce Rossa

“Nonostante l’acquazzone che questa notte si è abbattuto su Messina, nessun danno particolare si registra in città”. A dichiararlo l’assessore alle Manutenzioni Pippo Isgrò, a lavoro stamattina per controllare che tutto sia ok nelle strade e nei torrenti del territorio comunale.

“Abbiamo avuto solo qualche segnalazione – spiega il componente della Giunta Buzzanca. C’è un problema nell’impianto elettrico nella zona del Torrente Trapani e qualcosa che non va in un tombino di via Croce Rossa, ma stiamo già intervenendo. Adesso sono allo Scoppo e anche qui la situazione è regolare”.

Dunque non si sarebbe registrato il consueto e spiacevole fenomeno dell’allagamento stradale che puntualmente si rivedeva a Messina al comparire dei primi temporali. “Il lavoro di questa estate ha pagato – conclude Isgrò. Anche per quanto riguarda l’inquinamento dei torrenti arrivano segnali confortanti. Il piano di pulitura ha funzionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED