L’assessore comunale alle Manutenzioni soddisfatto per il lavoro di questa estate, che ha evitato i soliti allegamenti susseguenti ai primi acquazzoni. Solo due segnalazioni al momento: Torrente Trapani e via Croce Rossa
“Nonostante l’acquazzone che questa notte si è abbattuto su Messina, nessun danno particolare si registra in città”. A dichiararlo l’assessore alle Manutenzioni Pippo Isgrò, a lavoro stamattina per controllare che tutto sia ok nelle strade e nei torrenti del territorio comunale.
“Abbiamo avuto solo qualche segnalazione – spiega il componente della Giunta Buzzanca. C’è un problema nell’impianto elettrico nella zona del Torrente Trapani e qualcosa che non va in un tombino di via Croce Rossa, ma stiamo già intervenendo. Adesso sono allo Scoppo e anche qui la situazione è regolare”.
Dunque non si sarebbe registrato il consueto e spiacevole fenomeno dell’allagamento stradale che puntualmente si rivedeva a Messina al comparire dei primi temporali. “Il lavoro di questa estate ha pagato – conclude Isgrò. Anche per quanto riguarda l’inquinamento dei torrenti arrivano segnali confortanti. Il piano di pulitura ha funzionato”.
