Previsti in cartellone i concerti di Loreena McKennit e Paolo Conte
Musica. Definiti alcuni appuntamenti musicali nell’ambito del ricco cartellone di Taormina Arte per la prossima stagione estiva.
Fissata per il 24 giugno presso il Teatro antico di Taormina l’unica tappa italiana del tour di Loreena McKennitt ,artista canadese polistrumentista, d’origine scozzese e irlandese, che ha appena inciso una nuova collection dal titolo “A Midsummer’s Dance Through Ireland”, dieci canzoni tutte dal tema irlandese. Un ritorno alle sue origini con una ricerca minuziosa di sonorità celtiche. Il suo genere musicale è abbastanza vario, passa dalla musica celtica alla new age, fino ad arrivare al folk tradizionale.
Il 3 luglio, sempre al Teatro Antico di Taormina, sarà la volta dell’evento musicale che avrà come protagonista Paolo Conte. Cantautore piemontese in tour da mesi con il suo ultimo album “Psiche”. Dopo il successo riscosso in Francia e in Germania, il concerto di Conte è atteso dai fan siciliani.
I biglietti possono essere acquistati in tutte le agenzie di Box Office contattando il numero 095/ 722 5340 e Ticket One al numero 892. 101 e on line sul sito www.ticketone.it.
