I momenti clou: le selezioni per Sicilia e Calabria di X Factor, il Milan Camp, i concerti dei Gemelli Diversi, Irene Grandi e i Negrita
Una serie di grandi eventi cui faranno da contorno appuntamenti sportivi, serate musicali e cinematografiche, sagre e teatro dialettale.
E’ questo il cartellone estivo che il comune di Capo d’Orlando ha deciso di presentare con largo anticipo per promuoverlo già a partire dalla Notte Bianca in programma domani sera e che rappresenta la virtuale apertura della stagione.
I momenti clou del cartellone denominato “Un’estate pazzesca” saranno certamente le selezioni per Sicilia e Calabria di X Factor, programmati per il 25 e 26 luglio sul lungomare Andrea Doria, il sedicesimo Festival del Blues che per la prima volta (ed in via sperimentale) si sposta da Villa Piccolo a Piazza Matteotti, il Milan Camp dal 2 all’8 agosto, ed il villaggio di Radio 105 che dal 17 al 23 agosto proporrà animazioni e spettacoli sul lungomare. Proprio nell’ambito di questa iniziativa Capo d’Orlando proporrà i concerti dei Gemelli Diversi e di Irene Grandi il 20 e 21 agosto. La chiusura dell’estate sarà rappresentata dal concerto dei Negrita il 19 settembre.
Tutte le manifestazioni avranno ingresso libero.
Foto: AMnotizie.it
