La Destra – Alleanza Siciliana: Arbuse nuovo coordinatore provinciale

La Destra – Alleanza Siciliana: Arbuse nuovo coordinatore provinciale

La Destra – Alleanza Siciliana: Arbuse nuovo coordinatore provinciale

sabato 27 Febbraio 2010 - 14:05

Alla presenza dell’on. Nello Musumeci e del segretario regionale on. Gino Ioppolo si è tenuta a Messina, nei giorni scorsi, l’assemblea dei quadri dirigenti de La Destra- Alleanza siciliana. Nel corso dell’incontro è stato nominato nuovo coordinatore provinciale il medico Silvano Arbuse che nei giorni scorsi aveva ufficializzato la propria adesione al partito di Storace e Musumeci.

All’incontro, dedicato all’analisi dello stato di salute del movimento alla luce del nuovo rapporto di alleanza tra la Destra-Alleanza siciliana e le altre forze di centrodestra (Pdl e Mpa),erano presenti i consiglieri comunali del partito, i segretari di sezione, i componenti del direttivo provinciale della provincia dello Stretto, i dirigenti nazionali Rosaria Leonardi e Ruggero Razza.

Arbuse, volto noto della politica messinese, è stato impegnato per lunghi anni a Palazzo Zanca nelle cariche di consigliere, presidente vicario del consiglio comunale e poi assessore ai Lavori Pubblici, nonché in incarichi nazionali quali consigliere del Ministro della Salute, dirigente dell’AICCRE (Associazione dei Comuni e Regioni d’Europa) e segretario nazionale della Ugl-medici. Succede al professore Franz Riccobono che ha svolto le funzioni di commissario della federazione provinciale.

«Con la nomina del nuovo coordinatore – hanno dichiarato Musumeci e Ioppolo – la federazione di Messina trova un guida esperta e certamente potrà proseguire nell’opera di radicamento del nostro partito in un territorio nel quale la politica di destra può essere il veicolo per riportare l’attenzione di tutte le istituzioni accanto ai bisogni della gente».

Il neo-coordinatore, che ha confermato nell’incarico tutti i dirigenti impegnati in seno all’esecutivo provinciale del partito, ha ringraziato tutti i dirigenti per la fiducia accordatagli, e ha sottolineato «l’alleanza inevitabile con le forze del centro-destra», preannunciando «imminenti iniziative politiche che La Destra-As promuoverà in tutto il territorio messinese».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED