L’Associazione Cuore d’oro Onlus presenta la “Partita del cuore”

L’Associazione Cuore d’oro Onlus presenta la “Partita del cuore”

L’Associazione Cuore d’oro Onlus presenta la “Partita del cuore”

venerdì 06 Novembre 2009 - 13:36

Il Presidente dell’Associazione culturale “Cuore d’oro Onlus” Pippo Famulari, nonché vice-Presidente della IV circoscrizione del Comune di Messina, promuove la manifestazione “Partita de cuore” , un evento rivolto a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori della città di Messina e provincia.

Nella giornata di martedì 8 dicembre 2009 al Palarescifina S.Filippo alle ore 17.30 si giocherà una partita di calcetto tra due squadre: una composta da studenti selezionati da 13 Istituti superiori (uno studente per Istituto), un’altra squadra eccezionalmente composta dai ragazzi delle scorse edizioni di Amici, il programma tv di Maria De Filippi di Canale 5.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Lino Grasso, l’addetta alle Public Relation con le scuole è la Dott. Cettina Cafeo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle famiglie colpite dall’alluvione dell’1 ottobre.

E’ possibile acquistare i biglietti della partita in tutti i locali in cui verrà esposta la locandina che pubblicizza l’evento al prezzo di 8euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED