-Alle 17.30 io inizierò i lavori...chi c'è c'è...!-
Per il Presidente Francesco Cascio oggi all’Ars nessun rinvio ed afferma:-Non mi risulta, lo hanno letto anche a me il comunicato del senatore Oliva che annunciava il rinvio dei lavori d’Aula. Sono abbastanza sorpreso: intanto perché solo il presidente dell’Ars può disporre il rinvio dei lavori, e nessuno me lo ha mai chiesto nè in modo formale nè in modo informale. Queste cose non si comunicano, si chiedono. È una cosa alquanto indisponente”.
-Alle 17.30 io inizierò i lavori, chi c’è c’è! In queste settimana ho tentato con delle aperture di dialogo, ma la responsabilità di ricompattare la maggioranza è del presidente della Regione. Da parte mia io devo convocare l’Aula, poi il governo farà ciò che riterrà più opportuno”.
Il presidente Cascio ricorda, inoltre, che -da gennaio entrerà in vigore la nuova legge e quindi non avrebbe senso fare insediare una nuova giunta prima di allora. Nel frattempo-continua il presidente- bisognerà ricomporre il quadro politico per l’interesse della nostra terra e della nostra popolazione-.
