Rapina notturna con sparatoria in un pub di via Giordano Bruno: ferite tre persone

Rapina notturna con sparatoria in un pub di via Giordano Bruno: ferite tre persone

Rapina notturna con sparatoria in un pub di via Giordano Bruno: ferite tre persone

domenica 04 Aprile 2010 - 15:42

Un rapinatore ha fatto irruzione nel locale intonro alle 5. Temendo di essere fermato da alcuni clienti ha sparato all'impazzata

Notte di Pasqua con sparatoria in un noto pub di Via Giordano Bruno. Tre persone sono rimaste leggermente ferite nel corso della rapina quando il malvivente, impaurito dalla reazione del titolare, ha cominciato a sparare all’impazzata. Poco prima delle 5 una persona, con il volto coperto da passamontagna, impugnando una pistola calibro 7.65 ha fatto irruzione nel pub intimando al titolare la consegna dell’incasso. Ma quando gli sono stati consegnati appena 200 euro il rapinatore è andato in escandescenze. Ha chiesto al cassiere, puntandogli contro la pistola, di farsi consegnare i portafogli di tutti i clienti presenti nel pub. E’ stato a quel punto che il titolare ed altre due persone hanno tentato di immobilizzarlo e di togliergli il passamontagna. Il rapinatore, nel timore di essere bloccato e riconosciuto, ha cominciato a sparare. Tre proiettili hanno raggiunto altrettanti clienti di 29, 27 e 24 anni ferendoli in maniera non grave. Due sono stati raggiunti all’addome ed il terzo di striscio ad una gamba. Trasportati all’ospedale Piemonte sono stati giudicati guaribili in 25 giorni. Nel trambusto seguito al ferimento delle tre persone il rapinatore è riuscito a fuggire ed a far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e quelli della Squadra Mobile che stanno indagando sulla sanguinosa rapina. I poliziotti hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza del locale e di altri esercizi della zona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED