Si era sentito male e lo stavano trasportando in ospedale. Ma l’auto sulla quale viaggiava con i genitori si è scontrata violentemente con un camion. Un bambino di quattro anni rischia ora la vita. Il piccolo è ricoverato all’Ismett di Palermo in gravissime condizioni. I medici gli hanno asportato la milza ed ora è in coma farmacologico.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa a Barcellona all’incrocio tra via Medaglia D’Oro Cattafi e via Kennedy.
Per cause ancora da accertare si sono scontrate la Fiat Punto con a bordo la famiglia ed un camion Volvo. Il mezzo pesante è rimbalzato sull’auto schiacciandola quasi completamente.
Il bambino, dopo il trasporto all’ospedale di Barcellona è stato subito trasferito all’Ismett di Palermo dove i medici stanno cercando di salvargli la vita. La madre del piccolo è ricoverata al -Cutroni-Zodda- e guarirà in 30 giorni mentre il padre ha riportato solo qualche ferita ed è stato già dimesso.
