Il titolare del bar rifiuta di servirgli una bevanda alcolica e lui appicca il fuoco al locale

Il titolare del bar rifiuta di servirgli una bevanda alcolica e lui appicca il fuoco al locale

Il titolare del bar rifiuta di servirgli una bevanda alcolica e lui appicca il fuoco al locale

lunedì 24 Maggio 2010 - 20:19

La Polizia ha arrestato un sorvegliato speciale di 28 anni. Le fiamme spente prima che raggiungessero alcune bombole di gas

Il gestore di un bar rifiuta di servirgli una bevanda alcolica e lui per vendetta appicca il fuoco al locale, rischiando una tragedia. E’ accaduto la notte scorsa a S.Agata Militello dove la Polizia ha arrestato Carlo Geraci, 28 anni già con precedenti.

Il giovane disoccupato, dopo il rifiuto del gestore, si è allontanato visibilmente contrariato. E’ tornato poco dopo ed ha appiccato il fuoco al bar. Le fiamme sono state spente dallo stesso gestore dell’esercizio commerciale con un estintore, evitando guai peggiori. Nel retrobottega, infatti, erano custodite diverse bombole di gas che avrebbero potuto esplodere con gravi conseguenze per gli abitanti della palazzina a cinque piani. Geraci, che è stato riconosciuto dalla vittima, stamattina è stato arrestato dagli agenti del commissariato di S.Agata Militello con l’aggravanti di aver commesso il fatto sebbene sottoposto a misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Domani Geraci sarà processato per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED