Incidente mortale sulla Panoramica: muore ragazzo di 18 anni

Incidente mortale sulla Panoramica: muore ragazzo di 18 anni

Incidente mortale sulla Panoramica: muore ragazzo di 18 anni

lunedì 23 Agosto 2010 - 18:19

Per evitare altri scontri tra veicoli la Polizia municipale ha bloccato il traffico sulla Panoramica creando una deviazione all'altezza del torrente Pace. Qui poche ore dopo il primo scontro, un motociclista ha perso il controllo del mezzo a due ruote. Si trova in prognosi riservata all'ospedale Papardo

Intorno alle 19.30 un grave incidente stradale si è verificato sulla strada Nuova Panoramica. Per cause ancora da accertare, all’altezza del cimitero di Pace sono entrate in contatto un’automobile, una Renault Clio, e uno scooter. Nell’impatto tra i due veicoli, ad avere la peggio è stato il ragazzo di 18 anni Marco Meesa (nella foto in basso tratta da Facebook), che si trovava alla guida della vettura su cui viaggiavano altre tre persone. Nonostante il tempestivo arrivo dei mezzi del 118, non c’è stato nulla da fare per il giovane che è stato trasportato al Papardo. Sul posto la Polizia Municipale e la Polizia di Stato. Il ragazzo morto nell’incidente è figlio di un ispettore della Polstrada. Era iscritto all’Istituto Bisazza.

In attesa dell’arrivo del magistrato di turno, e per evitare problemi alla circolazione, la Polizia Municipale ha deviato il traffico immettendolo sulla strada che dalla Panoramica costeggia il torrente Pace. Proprio dove era stata collocata la deviazione, un motociclista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è rovinato per terra. Trasportato all’ospedale Papardo, i medici si sono riservati la prognosi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED