Le complicazioni a livello epatico riportate dalla donna nell'impatto hanno reso necessario il trasporto in elisoccorso all'Ismet. Nessuna grave conseguenza per il 39enne ribaltatosi con la sua Citroen ieri sera in tangenziale
La 32enne che ieri pomeriggio è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente all’incrocio fra via Del Vespro e viale San Martino è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Palermo. Originaria della provincia padovana, ma residente a Bologna, la donna fino a ieri sera si trovava ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del Papardo dov’è poco dopo il suo arrivo è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’altra donna di 40 anni, che guidava la Renault Clio si trova in osservazione all’ospedale Piemonte. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14. La 32enne viaggiava su uno scooter Piaggio che, giunto all’incrocio fra via Del Vespro e viale San Martino è stato centrato dall’auto condotta dalla 40enne. L’impatto con l’auto è stato violentissimo e la scooterista è sbalzata dalla sella finendo sull’asfalto in una pozza di sangue mentre l’automobile prima ha centrato un albero e poi alcune auto in sosta. Le condizioni della 32enne sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118 che dopo averla immobilizzata l’hanno trasportata al Papardo. Qui dopo un delicatissimo intervento alla testa, è stato disposto il trasferimento a Palermo per delle complicazioni a livello epatico.
Niente di grave, ma solo tanta paura, per il 39enne che ieri pomeriggio mentre percorreva la tangenziale in direzione Palermo, tra gli svincoli Boccetta e Centro si è ribaltato con la sua Citroen.
