Simona Sparaco alla Bonanzinga con “Nel silenzio delle nostre parole”

Simona Sparaco alla Bonanzinga con “Nel silenzio delle nostre parole”

Emanuela Giorgianni

Simona Sparaco alla Bonanzinga con “Nel silenzio delle nostre parole”

Tag:

giovedì 13 Giugno 2019 - 07:59

“Nel silenzio delle nostre parole”, premio Planeta 2019, sarà protagonista dell’incontro con Simona Sparaco alla Libreria Bonanzinga, lunedì 17 giugno, ore 19,00.

Imperdibile appuntamento presso i locali della Libreria Bonanzinga con Simona Sparaco e il suo nuovo romanzo “Nel silenzio delle nostre parole”, già premio Planeta 2019.

La famosa autrice e sceneggiatrice, tradotta in tutte le lingue, racconta una nuova storia intensa in cui vite diverse si intrecciano nei terribili momenti tra la vita e la morte, momenti in cui ogni distanza si annulla sovrastata dalla dirompente forza dell’amore. In una metropoli avvolta dalla notte, un frigorifero va in cortocircuito all’interno di un palazzo di quattro piani. L’appartamento è disabitato, ma le fiamme divampano tra i vari piani, raggiungendo gli altri condomini, fermando il loro tempo, accentuando le loro paure, rafforzando le loro necessità e stravolgendo ogni loro prospettiva.

“Non c’è morte che non presupponga una rinascita. Imparare a decifrarla può dare un senso a tutto ciò che resta. Persino alla cenere”.

Un libro forte, emozionante, in cui tutto scivola con semplicità sorprendendo il lettore, come solo un’eccezionale scrittrice è in grado di fare.

L’incontro anticiperà quello che diventerà un appuntamento fisso da settembre: “Posto d’autore”, un momento in cui sono i lettori stessi a presentare, tramite le loro domande, il libro amato. È possibile prenotare un posto al numero 090718551.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007