Lunedì 1 luglio, alle 21, presso l’Orto Botanico, proiezione de L’eredità dello zio buonanima, regia di Amleto Palermi, primo appuntamento della settima edizione della rassegna “Cinema in Orto”.
La rassegna è organizzata dall’Orto Botanico “Pietro Castelli” e il Cineforum Don Orione in collaborazione con l‘Associazione Antonello da Messina. Nuovi appuntamenti per passare una serata nell’Orto Botanico coniugando la passione per il cinema con la passione per le piante.
Sulla scia delle rassegne degli anni scorsi, si continuano a proporre film legati al nostro territorio: quest’anno le proiezioni nella cavea dell’Orto prevedono quattro film interpretati dal noto attore catanese Angelo Musco, legato alla città di Messina fin da giovanissimo.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
