Gallodoro, arriva S. Rocco: per strada “u sceccu pacciu”

Gallodoro, arriva S. Rocco: per strada “u sceccu pacciu”

Gallodoro, arriva S. Rocco: per strada “u sceccu pacciu”

Tag:

sabato 13 Agosto 2011 - 13:45

Inseguirà il pubblico con le sue fiaccole in piazza e nelle vie adiacenti. In serata concerto di Cristicchi, Venuti e Tinturia

Gallodoro si prepara a vivere giorni intensi, caratterizzati dalle celebrazioni per l’Assunzione della Madonna” 14 e 15 agosto e di S.Rocco il 16. Come ogni anno, ai cittadini si uniranno quanti hanno origine nel centro collinare e tornano per rendere omaggio alla patrona. Alle funzioni religiose si aggiungeranno, com’è consuetudine, gli altri appuntamenti, il Gran complesso bandistico città di Aci Sant’antonio diretto da Alfio Zito il 15 agosto in concerto.

Per lunedì in occasione dei festeggiamenti in onore di San Rocco ci sarà come sempre l’atteso «sceccu pacciu» che, con le sue fiaccole, rincorrerà il pubblico in piazza e nelle vie adiacenti. Non mancherà nemmeno lo spettacolo musicale patrocinato dall’Assessorato Regionale al Turismo Regione Sicilia. Se l’anno scorso era stato molto apprezzata la perfomance di Enrico Rugeri, si è appena saputo che quest’anno si esibiranno tre grandi nomi della musica italiana che si alterneranno durante la serata:Simone Cristicchi, Mario Venuti ed i Tinturia. Certamente saranno tanti gli appassionati che martedì 16, raggiungeranno il piccolo centro collinare per ascoltare i grandi successi di questi big della canzone italiana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007