Alla Libreria Ciofalo – Mondadori Bookstore di Messina, venerdì 18 ottobre, alle 18.30, Roberto Cristiano presenterà con Antonella Di Pietro il suo nuovo romanzo “Dalla sommità del cielo più alto”.
Nel libro “Dalla sommità del cielo più alto” l’autore tocca in modo chiaro la pratica conclusiva delle operazioni alchemiche e ritorna alle tematiche esoteriche poste nella linea di congiunzione materia/spirito con Aquis, Maestro di Scienza Sacra, già presente nel suo precedente romanzo “ilmiosoloamicoègiasone”.
Con un originale approccio narrativo, il nuovo romanzo di Roberto Cristiano, ambientato a Messina, offre uno spaccato di vita in cui il lettore si trova sorprendentemente catapultato. Il testo è ricco di argomenti e temi molteplici che vanno dal bullismo alla magistratura, dalla religione al cammino neocatecumenale, dalle sette religiose all’omosessualità, dai Templari alla Massoneria, dall’ateismo ai social network.
Roberto Cristiano è nato a Napoli. Giornalista professionista, ha pubblicato il libro “Un Ponte per lo Stretto”, presentato in Italia e in America. È autore di “100 domande al Senatore Sergio De Gregorio” e del romanzo
“ilmiosoloamicoègiasone” , che precede l’attuale “Dalla sommità del cielo più alto”.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
