Dalla sommità del cielo più alto

Dalla sommità del cielo più alto

Redazione

Dalla sommità del cielo più alto

Tag:

giovedì 17 Ottobre 2019 - 07:58

Alla Libreria Ciofalo – Mondadori Bookstore di Messina, venerdì 18 ottobre, alle 18.30, Roberto Cristiano presenterà con Antonella Di Pietro il suo nuovo romanzo “Dalla sommità del cielo più alto”.


Nel libro “Dalla sommità del cielo più alto” l’autore tocca in modo chiaro la pratica conclusiva delle operazioni alchemiche e ritorna alle tematiche esoteriche poste nella linea di congiunzione materia/spirito con Aquis, Maestro di Scienza Sacra, già presente nel suo precedente romanzo “ilmiosoloamicoègiasone”.


Con un originale approccio narrativo, il nuovo romanzo di Roberto Cristiano, ambientato a Messina, offre uno spaccato di vita in cui il lettore si trova sorprendentemente catapultato. Il testo è ricco di argomenti e temi molteplici che vanno dal bullismo alla magistratura, dalla religione al cammino neocatecumenale, dalle sette religiose all’omosessualità, dai Templari alla Massoneria, dall’ateismo ai social network.

Roberto Cristiano è nato a Napoli. Giornalista professionista, ha pubblicato il libro “Un Ponte per lo Stretto”, presentato in Italia e in America. È autore di “100 domande al Senatore Sergio De Gregorio” e del romanzo
“ilmiosoloamicoègiasone” , che precede l’attuale “Dalla sommità del cielo più alto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007