Calcio, Fair Play Messina rinnova la collaborazione con Silvio Broli

Calcio, Fair Play Messina rinnova la collaborazione con Silvio Broli

Redazione

Calcio, Fair Play Messina rinnova la collaborazione con Silvio Broli

Tag:

venerdì 03 Settembre 2021 - 07:01

Confermato il Consulente scout Silvio Broli all’Asd Fair Play, proseguirà il lavoro con l'obiettivo di espandere ulteriormente la realtà sportiva messinese

MESSINA – L’Asd Fair Play Messina comunica di aver confermato la collaborazione con Silvio Broli che ricoprirà ancora il ruolo di Consulente scout. L’obiettivo è cercare di espandere ulteriormente la realtà sportiva dell’Asd Fair Play Messina fuori dal territorio siciliano. La Fair Play Messina opera nei settori giovanili, iscritta al campionato regionale giovanissimi under14.

Silvio Broli è un professionista serio e preparato, tra i nomi più illustri del panorama calcistico italiano. Confermato nell’organigramma della società peloritana dopo gli eccellenti risultati raggiunti nella scorsa stagione e si occuperà di scouting e sviluppo strategico.

La carriera di Broli

Broli vanta un curriculum di grande prestigio, ricco di incarichi importanti e da quest’estate è il Responsabile dell’area scouting della Cremonese, formazione che prende parte al campionato di Serie B.

Una vita professionale trascorsa quasi interamente in Lombardia per lui con due stagioni da Direttore generale del Lecco, cinque da Responsabile del settore giovanile del Brescia e nove al Milan prima come Responsabile dell’attività di base e poi come Responsabile delle scuole calcio internazionali rossonere. 

Docente sportivo sia all’Accademia dello Sport di Pesaro che nelle aule di Coverciano, nelle ultime stagioni Broli è stato anche consulente sportivo di alcune società dilettantistiche lombarde come Vighenzi e Ospitaletto.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007