Inaugurato al Vittorio Emanuele il Salone espositivo La Città degli sposi, giunto alla quindicesima edizione. Uno spazio espositivo di oltre 700 metri quadrati distribuito su tre piani ed interamente dedicato agli sposi.
Il Salone Espositivo “La Città degli Sposi”, attesissimo evento dedicato al matrimonio, è stato inaugurato stamattina negli splendidi saloni del Teatro Vittorio Emanuele.
La suggestiva location, circa 700 metri quadrati di spazio espositivo distribuito su tre piani, è stata trasformata per l’occasione in una prestigiosa vetrina dove oltre quaranta aziende offrono ai visitatori le novità più originali ed accattivanti.
Il percorso, all’interno delle sale, è stato ideato per valorizzare i prodotti esposti e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori in un’atmosfera davvero unica.
Il fatidico “taglio del nastro”, è stato effettuato dalla “madrina” dr.ssa Rachele Gerace, parte attiva nell’organizzazione di questo genere di eventi, che vede leader nel settore il fotografo Franco Maricchiolo. Durante la breve cerimonia, presenti tutti gli espositori dell’evento, Maricchiolo ha voluto ringraziare pubblicamente il Presidente del Teatro Maurizio Puglisi, che sta affrontando con determinazione le varie problematiche burocratico-amministrative per rilanciare l’attività artistica del Vittorio Emanuele. In particolare gli organizzatori e tutti gli astanti hanno volto un plauso a Puglisi e all’Amministrazione Comunale perché hanno dato l’occasione di realizzare una vetrina prestigiosa (e non commerciale) in un ambiente decisamente elegante, non influendo in assoluta maniera sulla programmazione teatrale, che in queste settimane è in stand-by per i motivi sopracitati. Anzi, con questa occasione, migliaia di messinesi potranno riscoprire il vero “salotto buono” della città, che avrebbe davvero bisogno di eventi espositivi di tal qualità per riempire quella mancanza di spazi decorosi di cui soffre la nostra città. Il Salone Espositivo resterà aperto Sabato 28 e Domenica 29 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22. L’ingresso è libero.
