Trasferta insidiosa per la LeoneS con la Rari Nantes Taranto

Trasferta insidiosa per la LeoneS con la Rari Nantes Taranto

Trasferta insidiosa per la LeoneS con la Rari Nantes Taranto

giovedì 13 Febbraio 2014 - 18:23

I messinesi,dopo aver affrontato le più accreditate formazioni del torneo giungono alla sesta giornata del torneo con un bottino di 6 punti in classifica

La squadra Messinese reduce dalla buona prestazione di Sabato scorso contro la Wp Bari, cercherà in Puglia i primi punti in trasferta di questo difficile torneo. Di fronte la Rari Nantes Taranto, squadra giovane con qualche innesto di valore quale Patti e La Tartera, ed ottimamente guidati dal tecnico Vidovic. I messinesi, dopo aver affrontato le più accreditate formazioni del torneo (Cosenza ,Sette Scogli, Bari e Salerno), giungono alla sesta giornata del torneo con un bottino di 6 punti in classifica, il sette del Presidente Berti affronterà adesso una serie di scontri diretti che certamente determineranno il destino futuro del sodalizio Peloritano.

“Abbiamo la possibilità – dice Naccari – di rafforzare la nostra classifica e già da sabato proveremo a fare i primi punti, in Puglia troveremo una squadra affamata di successo, dobbiamo approcciare nel migliorie dei modi e mantenerci lucidi per tutta la partita,abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e di certo non ci tireremo indietro”.

La squadra dopo la rifinitura del Venerdì partirà alla volta di Bari(campo neutro). L’incontro è previsto alle ore 14.30 allo stadio del nuoto di Bari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED