I messinesi,dopo aver affrontato le più accreditate formazioni del torneo giungono alla sesta giornata del torneo con un bottino di 6 punti in classifica
La squadra Messinese reduce dalla buona prestazione di Sabato scorso contro la Wp Bari, cercherà in Puglia i primi punti in trasferta di questo difficile torneo. Di fronte la Rari Nantes Taranto, squadra giovane con qualche innesto di valore quale Patti e La Tartera, ed ottimamente guidati dal tecnico Vidovic. I messinesi, dopo aver affrontato le più accreditate formazioni del torneo (Cosenza ,Sette Scogli, Bari e Salerno), giungono alla sesta giornata del torneo con un bottino di 6 punti in classifica, il sette del Presidente Berti affronterà adesso una serie di scontri diretti che certamente determineranno il destino futuro del sodalizio Peloritano.
“Abbiamo la possibilità – dice Naccari – di rafforzare la nostra classifica e già da sabato proveremo a fare i primi punti, in Puglia troveremo una squadra affamata di successo, dobbiamo approcciare nel migliorie dei modi e mantenerci lucidi per tutta la partita,abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e di certo non ci tireremo indietro”.
La squadra dopo la rifinitura del Venerdì partirà alla volta di Bari(campo neutro). L’incontro è previsto alle ore 14.30 allo stadio del nuoto di Bari.
