A questo punto Ricevuto pensa di destinare l'intero edificio ad uffici, tagliando le spese dei fitti passivi
Ennesima occasione fallita per la Provincia Regionale di Messina. Il bando per la vendita di una parte dell’ex Hotel Riviera infatti, si è dimostrato un autentico flop: un’offerta giunta e tra l’altro per un solo appartamento, nonostante in questi mesi diversi potenziali acquirenti si erano mostrati interessati e avevano anche richiesto di visitare i locali.
Dall’Ente ovviamente la delusione è tanta per la mancata risposta dei messinesi, ma anche per le incidenze economiche che potevano scaturire dalla cessione. Probabilmente ad influire sono state anche le pessime condizioni dell’immobile, abbandonato da anni all’incuria del tempo. Secondo le prime indicazioni provenienti da palazzo dei Leoni, l’impressione è che, a questo punto, il presidente Ricevuto potrebbe decidere di destinare l’intero edificio ad uffici, ristrutturandolo e tagliando gli importanti costi alla voce fitti passivi che la Provincia sostiene.
Saranno necessarie ulteriori valutazioni, ma dopo l’ennesimo vano tentativo e dopo essere stato ignorato per tanto, è ora che dell’ex Hotel Riviera se ne faccia davvero qualcosa.
