Intorno alle 18 il cane è stato ritrovato. Era accucciato in una zona isolata e lontana dal centro abitato, anche se distante soltanto circa 800 metri in linea d'aria
Lunedì si è smarrito un cane, di nome Billy, in contrada Tortorella di Faro Superiore. La presenza di Billy è importantissima per Marika, una ragazza 24enne affetta da grave ritardo mentale e comportamentale.
La famiglia di Marika sta cercando Billy disperatamente, finora con esiti negativi. E’ già stata fatta denuncia di smarrimento ai carabinieri ed è stata attivata anche l’associazione Amici del Cane. Il volantino che proponiamo in foto sta anche girando su facebook.
Il cane, raffigurato nella foto, ha 14 mesi ed è dotato di microchip. Chiunque lo abbia avvistato può telefonare ai numeri 392 9621580 o 328 2683503 o ancora inviare una mail a info@tempostretto.it
AGGIORNAMENTO ORE 18:
Intorno alle 18 il cane è stato ritrovato. Era accucciato in una zona isolata e lontana dal centro abitato, anche se distante soltanto circa 800 metri in linea d’aria. Appena ha sentito il suo nome, è uscito dal luogo in cui si trovava ed ha inseguito e raggiunto i proprietari. Il cucciolo è in buone condizioni di salute, anche considerato che è stato all’addiaccio per ben 3 notti.
