Il Messana Tremonti affronterà il Savio in una gara tutta messinese ed è pronta per la conquista di questa importante vittoria.
Il Messana Tremonti è fiduciosa e pronta per affrontare il Savio, in un derby cittadino tutto da vedere. Il Savio è un ottimo avversario, in lizza per la conquista dei play off, si trova al scondo posto in classifica 13 punti. Dispone di ottime ed esperte giocatrici: su tutti Marcela Nielsen che può fare la differenza, nonché Paola Toscano in regia e Rosa Letizia come libero.
Il Messana Tremonti, però, non è da meno e mira ad una serena salvezza per la conquista della quale, possiede tutte le carte in regola.
Le ragazze della Messana, già tecnicamente preparate, sono cariche di entusiasmo, grinta e voglia di vincere e sono pronte ad affrontare al massimo questa nuova sfida. La vittoria a Milazzo contro l’’As Volley e la conquista di 3 punti importanti ha dato alle ragazze della Messana la consapevolezza di potercela fare contro chiunque, grazie al forte spirito di gruppo e al grande gioco di squadra.
Purtroppo non sono ancora ottimali le condizioni fisiche di Giunta e Pappalardo e il coach Pastore dovrà fare a meno di Domenica Stornante, ma in compenso potrà contare sua Ludovica Conti: la centrale arancione ha fatto il suo ritorno in panchina a Milazzo e, forse, potrebbe tornare a giocare proprio in questa gara.
L’incontro si svolgerà domenica alle ore 17 presso la “Juvara” e sarà diretto dal primo arbitro Benedetto D’Angelo e dal secondo Tiziana Ciccarello.
Lia Currò
