Si è conclusa la prima fase del 7° Memorial Dari Tracuzzi. La manifestazione giovanile giunge al quarto giorno e dopo aver visto Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, tocca alle prime gare dei Giovanissimi animare i campi di Cristo Re. Quattro le partite disputate il 23 dicembre, mentre le ultime due si terranno il 29 dicembre.
Per la manifestazione si chiude, quindi, la prima fase, alla quale hanno partecipato ben 65 squadre e 25 società di tutta la provincia messinese. Grande successo tra i bambini di tutte le età che hanno animato i tanti campi a disposizione del CSI per lo svolgimento dell’evento: il Centro Sportivo Cristo Re, il Polo Sportivo Granatari e il Trocadero Sport Club.
Grande novità dell’evento, in questa edizione, l’aggiornamento live dei risultati, disponibile al link http://www.tremontifc.it/torneo/7-memorial-dari-tracuzzi/. Disponibile anche la pagina facebook ufficiale al link https://www.facebook.com/memorialtracuzzi, nella quale è possibile consultare gli album fotografici delle prime giornate. La seconda fase si disputerà dal 27 al 30 dicembre, mentre le finali saranno il 3 gennaio. Due giorni dopo, la serata finale al Palacultura con la premiazione di tutte le squadre e il sorteggio di beneficenza di numerosi premi.
Di seguito l’elenco dei risultati della giornata odierna.
GIOVANISSIMI
Gruppo Unico Messana – Cristo Re A 3-4 Cristo Re B – CS Pompei 0-2 CS Pompei – Messana 1-7 Cristo Re A – Cristo Re B 3-2
Da disputare:
Messana – Cristo Re B Cristo Re A – CS Pompei
