Bimba azzannata da un pitbull ricoverata al Policlinico. E' grave

Bimba azzannata da un pitbull ricoverata al Policlinico. E’ grave

Redazione

Bimba azzannata da un pitbull ricoverata al Policlinico. E’ grave

martedì 07 Marzo 2023 - 08:30

Nel corso della notte la piccola è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per i danni alla testa. Indaga la Procura di Barcellona

MESSINA – Si trova ricoverata al Policlinico di Messina una bimba di tre anni azzannata da un pitbull, che sarebbe di un parente. Le sue condizioni sono gravi. La piccola nel corso della notte ha subito un delicato intervento chirurgico per i danni riportati alla testa. I fatti si sarebbero verificati a Rodì Milici. La piccola è giunta al Policlinico di Messina in elisoccorso. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Procura della Repubblica di Barcellona.

4 commenti

  1. A Gravitelli ne girano tanti senza museruola. Nessuno controlla.

    2
    0
  2. Purtroppo nessuno è in regola nel tenere un cane. Li portano a passeggio senza rispettare le leggi, museruola o altro. Con i cani pericolosi l’80% non ha idea di che cosa possano fare in un secondo.

    6
    0
  3. Bisogna che si sostenga un esame psicologico e cullturale prima di acquistare un qualsiasi cane, chiunque abbia precedenti penali non deve poter possedere un cane. Però non si potrà più fumare all’aperto.

    3
    0
  4. È vero,ne girano tantissimi senza museruola e addirittura con lunghi guinzagli ….non hanno capito che un animale è pur sempre un animale, e per quanto “addomesticato” all’ambiente umano ha i suoi istinti imprevedibili che lo portano ad attaccare per motivi incomprensibili …..sui social girano video che avvicinano pure i neonati alla bocca dei cani …… incoscienti !!!!! Non sono prevedibili le reazioni umane pur dotati di ragione, figuriamoci le reazioni degli animali!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED