Ieri sera, su Rai Tre, a "Che tempo che fa"
“Se il Messina si salva mangerò pasta e fagioli, vestito”. Nino Frassica l’aveva detto domenica scorsa, su Rai Tre, a “Che tempo che fa”, la trasmissione di Fabio Fazio che lo vede tra i protagonisti col suo “Novella Bella”.
La promessa dopo che il collega Francesco Paolantoni aveva detto che avrebbe mangiato pasta e patate, nudo, in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli.
Il Napoli ha vinto lo scudetto e Paolantoni ha mantenuto la promessa, così Frassica ha fatto lo stesso e, dopo la salvezza del Messina, ieri si è presentato in trasmissione mangiando un piatto di pasta e fagioli.
L’attore messinese, principe della comicità italiana, non perde occasione per vantare la sua messinesità.

Non è un gran sacrificio
Grande NINO Frassica non perde mai la sua Messinesità.