Disagi per i rallentamenti, nessun ferito grave
MESSINA – Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente sulla A-20, in una galleria, all’altezza di Boccetta. Nessuno sarebbe rimasto gravemente ferito, solo disagi per gli automobilisti in seguito ai rallentamenti a causa del sinistro. Le cause sono in corso di accertamento.

È un tratto di una pericolosità estrema aggravata da una segnaletica e cartellonistica non solo inadeguata ma fuorviante, imprecisa e posizionata da incompetenti. Vergogna!!!
Saremo a 100incidenti minimo da gennaio sulla tangenziale? Questo dovrebbe raccontare un quotidiano on line che si rispetti…
Infatti sono queste le cose da risolvere in una città che fa acqua da tutte le parti e non il ponte sullo stretto che non serve a nulla…. solo a deturpare le bellezze naturali della nostra Sicilia….. vergogna!!!
La gente rischia la vita…….e si chiude il cantiere per le ferie di agosto.
Sarebbe un problema di protezione civile…………..ma tutti se ne fregano…..
E’ una mulattiera
E’ una mulattiera a pagamento
Si dovrebbe orchestrare – ma si doveva fare anni fa! – una campagna stampa di tutti gli organi, on line e cartacei, per mettere forte pressione al CAS e a chi di competenza.
Statistiche, raffronti, numeri, leggi evase e aggirate…
Invece da mesi fate solo il quotidiano elenco degli incidenti. Questo non è giornalismo ma mera sagra della notizia di pigri racconta storie