Annunciati dal sindaco Pippo Midili due interventi che riguardano il centro di Milazzo e il Capo, dove sono state posizionate nuove panchine
MILAZZO – La città di Milazzo oggetto di due interventi da poco avviati, come annunciato dallo stesso sindaco Pippo Midili che ha voluto fare il punto sui social informando la cittadinanza.
Il primo intervento riguarda la Fontana del Mela, sulla quale si interverrà per il ripristino dell’impianto idrico e la pulizia dell’area. Il primo cittadino mamertino ha auspicato che, a conclusione dei lavori, la fontana possa restare pulita e priva di rifiuti: «Proviamo a ridarle vita al netto di chi ci butterà dentro sigarette, bottiglie, cartacce e varie -ha scritto Midili- E se per una volta tentassimo di essere una città normale? Voglio crederci. Milazzo merita di più».
Altri interventi, invece, riguardano l’apposizione delle nuove panchine lungo la passeggiata di Capo Milazzo. Adesso si attendono i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione e per la pulizia e scerbatura delle aiuole: «Anche qui abbiamo iniziato a cambiare volto ad uno dei luoghi più belli della nostra città -ha scritto ancora Midili-Nuove panchine, risagomatura delle piante ed a breve nuova illuminazione e sistemazione verde».

Oltre le panchine al capo, bisognerebbe pensare di mettere una rampa per le carrozzine. Non ce n’è neanche una..