Ecco come fare domanda per essere inseriti nell'elenco degli avvocati a Messina
MESSINA – Un elenco aperti di avvocati cui affidare incarichi di rappresentanza e difesa del Comune di Messina. Con determina del direttore generale Salvo Puccio, è stato prorogato alle ore 12 di giovedì 15 febbraio il termine di scadenza per la partecipazione alla formazione e all’aggiornamento dell’elenco, con la determinazione dei criteri per il conferimento dei singoli incarichi. Le domande di iscrizione potranno essere trasmesse unicamente tramite il portale appalti, accedendo tramite Spid.
E’ possibile, dopo aver effettuato l’accesso, raggiungere la sezione Elenco operatori economici, effettuare la registrazione quale operatore economico e successivamente, cliccando su “Bandi e avvisi d’iscrizione”, su “visualizza scheda” dell’Elenco “E00015”, scaricare la documentazione e presentare la propria istanza (con gli allegati richiesti) tramite il tasto “domanda di iscrizione”.
La durata dell’iscrizione all’elenco avvocati del Comune di Messina è a tempo indeterminato e l’albo verrà aggiornato annualmente sulla scorta delle nuove istanze che perverranno successivamente alla pubblicazione del nuovo elenco degli idonei sul portale appalti nella sezione “Bandi e Avvisi d’iscrizione”, e sul sito internet istituzionale, nella sezione “amministrazione trasparente”, sottosezione “bandi di gara e contratti”.
