A segno Rajcomar (3), Madonia (2), Maccarone (2), Pozzebon (rig.), Maniscalchi, Milinkovic, Capua, Bossa e Foresta. A riposo precauzionale Palumbo mentre il neo-giallorosso Rea si è accomodato in panchina. Assegnati i nuovi numeri di maglia
E’ terminata 13 a 1 per il Messina l’amichevole del pomeriggio disputata allo stadio “Franco Scoglio” contro il Pistunina, compagine locale che milita nel campionato di Eccellenza.
Le reti sono state realizzate da: Rajcomar (3), Madonia (2), Maccarone (2), Pozzebon (rig.), Maniscalchi, Milinkovic, Capua, Bossa e Foresta.
Il Messina ha schierato nel primo tempo: Russo, Mileto, Maccarone, De Vito, Marseglia, Capua, Musacci, Foresta, Milinkovic, Madonia, Pozzebon; nella ripresa: Berardi, Ricozzi, Fusca, Ionut, Bruno, Lazar, Akrapovic, Rafati, Maniscalchi, Ferri, Raycomar. A riposo precauzionale Palumbo mentre il neo-giallorosso Rea si è accomodato in panchina.
Assegnati, infine, i numeri di maglia ai nuovi arrivati: Bruno avrà il 15, Crudo il 18, Rea il 19, Topo il 29, Maniscalchi il 30 e Gaetano il 31.
